Impresa edile

Ponteggi per l’edilizia a Caltanissetta

Una impresa edile moderna, al passo con i tempi, capace di esprimere prestazioni efficienti che coniugano l’efficienza delle apparecchiature moderne con la maestria delle opere di muratura tradizionale: è il profilo con il quale Bellomo Group si impone sul mercato edile, non solo di Caltanissetta e della Sicilia, ma anche del centro e sud Italia. Una realtà imprenditoriale di successo con a capo la famiglia Bellomo, che da sempre si propone di garantire al pubblico opere di alta qualità accompagnate da condizioni commerciali competitive. Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, pertanto, è possibile proporre oggi una serie importante di prestazioni differenti, che affrontano il mondo delle costruzioni da diverse angolazioni, prospettando altrettante soluzioni efficaci.

I mezzi e le attrezzature utilizzate

Per poter eseguire i lavori di movimento terra e costruzione edifici, così come quelli di realizzazione di pavimentazioni industriali, è necessario poter contare su attrezzature di qualità. Bellomo Group, pertanto, opera solo ed esclusivamente per mezzo di attrezzature all’avanguardia come autogru e cemento di qualità, calcestruzzo e ponteggi per l’edilizia di vario tipo. Questi ultimi, elementi, peraltro disponibili anche a noleggio, possono essere presenti in diverse varianti: auto-sollevanti, elettriche, sospese a fune con montaggio e smontaggio. 
Read More

Esperienza e competenza

Utilizzare le apparecchiature e le attrezzature in possesso di Bellomo Group sottintende la presenza di un know how di alto valore, acquisibile solo attraverso anni di mansioni e prestazioni portate a termine con successo. Lo staff di Bellomo Group possiede le conoscenze atte a rendere ogni opera edile un successo di valore. Per richiedere preventivi e informazioni relative a tutte le lavorazioni, l’invito è quello di cliccare sul pulsante sottostante.
Richiedete un preventivo personalizzato
icona telefono

Un’impresa edile che impiega attrezzature moderne e innovative: chiamate il 366 3017929

Share by: