Movimento terra

Scavi a Caltanissetta e provincia

La movimentazione terra rappresenta un’attività di importanza capitale per la realizzazione di strutture e opere che insistono su un’area, inizialmente priva dei requisiti necessari ad ospitare una qualsiasi realizzazione edile. Prima di poter iniziare a porre le basi per la costruzione di una palazzina, una casa, un capannone o un locale commerciale, è necessario effettuare approfonditi della superficie interessata: in questi casi, dopo gli opportuni rilievi e misurazioni, è possibile ricorrere ai mezzi e ai servizi di Bellomo Group, che grazie al suo staff è in grado di eseguire scavi e opere di movimentazione terra che risulteranno efficienti e in grado di sopperire alle iniziali mancanze dell’area interessata dai lavori.

Operazioni da eseguire con precisione

Gli scavi e la movimentazione terra costituiscono attività da eseguire con apparecchiature e macchinari specifici: alle gru, infatti, si affiancano numerosi altri mezzi in grado di garantire la necessaria potenza di sollevamento e spostamento. Per modificare il profilo e il terreno di un’area specifica, Bellomo Group si avvale della consulenza di professionisti affermati, da sempre protagonisti del settore edile e capaci di garantire le misurazioni più corrette e le azioni più adeguate ad ogni situazione.
Read More

Per ogni cliente, una soluzione

Il servizio di scavi e movimentazione terra di Bellomo Group è rivolto, non solo alla clientela di Caltanissetta, ma anche a tutta la Sicilia, al centro e sud Italia: per maggiori informazioni, è possibile contattare l’azienda tramite i canali comunicativi descritti nella pagina Contatti.
icona telefono

Movimento terra e scavi per costruzioni più sicure: richiedete un preventivo al 366 3017929

Share by: